Reso

Per usufruire del reso gratuito di un articolo acquistato su newlookstore.it dovrai effettuare la restituzione entro 7 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

IN NEGOZIO
Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine recandoti in qualsiasi negozio New Look. Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme allo scontrino d’acquisto. Puoi esibirlo dal cellulare o stamparlo.

Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.

SPEDIZIONE
Potrai spedire gli articoli attraverso il metodo di spedizione che riferisci a uno dei nostri negozi, Spese di spedizione a tuo carico.
Ricordati di inviare gli articoli da restituire entro 7 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo acquisto, prima che scada il termine per la restituzione.

NB: Gli Articoli in sconto non sono restituibili

Condizioni Speciali

Alcuni dei nostri articoli, a causa delle loro caratteristiche speciali, devono soddisfare le seguenti condizioni per poter essere restituiti:

- Costumi da bagno: devono comprendere l'adesivo igenico.
- Pigiami: potranno essere sostituiti o restituiti purché si trovino nelle stesse condizioni di acquisto. Gli articoli dotati di sacchetto dovranno essere restituiti insieme ad esso.
- Accessori: dovranno essere restituiti con il loro sacchetto o con la loro confezione originale integra..
- Pack: gli articoli che fanno parte di un pack non potranno essere restituiti separatamente.

Rimborso

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.